pert_corti_e_cascine_virtuale.jpg

"PER CORTI E CASCINE" RIMANDATO AL 2021. IL 30 AGOSTO APPUNTAMENTO SOLO IN ALCUNE AZIENDE

L`emergenza coronavirus non permette di svolgere la manifestazione in modo tradizionale.

02 Maggio 2020

"Per Corti e Cascine" quest’anno si terrà il 30 Agosto con una veste un po’ più piccola, per andare incontro alle attuali esigenze di sicurezza sanitaria.

La tradizionale veste della manifestazione, così come l`abbiamo conosciuta in questi anni, avrebbe dovuto svolgersi domenica 17 maggio, ma, a causa dell`emergenza coronavirus, è stata rimandata al prossimo al 2021.
 

Troppo incerto il futuro di questi mesi per programmare l`evento, impossibile organizzare una manifestazione che fa degli "assembramenti" il suo bello. Per questo il Consorzio ha deciso di fermarsi e di riparlarne direttamente la prossima primavera.

Intanto però, il 30 agosto ci sarà un piccolo assaggio...Le aziende agricole ci invitano a riscoprire la maestria contadina, il paesaggio rurale e le produzioni tradizionali, vi invitiamo a scoprire le schede per conoscere le diverse realtà! Quest’anno vi accoglieranno in azienda nel corso della giornata per tante attivitàAz. Agr. Jenny Green,Az. Agr. Perini Alice,La Macchina Fissa,Lamatrekking,Porcalora,Rara Avis,Corte Erbatici.
Partite alla scoperta del gusto autentico della campagna mantovana attraverso incontri indimenticabili! Tutte le info, i programmi su https://www.percortiecascine.it/it/
 

Noi ci siamo...sempre!! 
 

Nella foto: Corte Reginella Corte Lidia Agriturismo Corte le Faraone Az.Agr. Corrado Longhi Az. Agr. Antonio Bertoletti

iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter