corsi-online-707x500.jpg

CORSO PER LA QUALIFICAZIONE DEI MERCATI CONTADINI

Lunedì 21 giugno e lunedì 28 giugno al Consorzio arriva Stefano Basile

Corsi Consorzio Agrituristico Mantovano

20.30

Corsi Consorzio Agrituristico Mantovano

Consorzio Agrituristico Mantovano

Corsi Consorzio Agrituristico Mantovano

aziende agricole partecipanti ai mercati contadini

iscriviti

Consorzio Agrituristico Mantovano

Strada Chiesanuova, 8

Corsi Consorzio Agrituristico Mantovano0376324889

Corsi Consorzio Agrituristico Mantovano[email protected]

La formazione è uno dei principali fattori di qualificazione dei mercati contadini. Per questo, il Consorzio ha organizzato 2 incontri con il dott. Stefano Basile, uno dei maggiori esperti commerciali in Italia. Gli incontri si svolgeranno in presenza e on line,lunedì 21 e lunedì 28 giugno, dalle 20.30 in poi, presso la sede del Consorzio, a Mantova, in strada Chiesanuova n° 8, e verteranno sulle seguenti tematiche: “L’impegno con il consumatore” (1° incontro), “La composizione dell’offerta all’interno del gazebo” (2° incontro).Gli incontri saranno gratuiti per le aziende associate al Consorzio ed a pagamento di un piccolo contributo per le altre.

E’ gradita la prenotazione allo 0376.324889.

Chi è Stefano Basile

Stefano Basile è uno dei maggiori esperti italiani di prodotti enogastronomici. Da sempre si occupa di selezionare prodotti e materie prime e di aumentare il livello di qualità dei prodotti stessi. Dopo un'esperienza acquisita nell'azienda di famiglia proprietaria della più prestigiosa salumeria di Parma – rinomata per la qualità dei prodotti, dei servizi e dell'esposizione – Basile collabora con diversi brand del settore alimentare

come responsabile della scelta, del controllo qualità, della gestione dei prodotti, della determinazione dei prezzi e dell'ottimizzazione delle rese, nonché della selezione e della formazione delle persone. 

Tiene corsi di aggiornamento professionale sia per importanti aziende private sia per enti pubblici.

Chi è Stefano Basile
Iscriviti alla newsletter